BONIFICHE

  • DEMOLIZIONE

    Gli interventi di demolizione sono sempre più collegati alle bonifiche ambientali dei siti, essendo per la gran parte dei casi operazioni propedeutiche all’attività di bonifica del sottosuolo. Siamo in grado di eseguire qualsiasi tipo di demolizione in contesti urbani e/o industriali, muniti di un considerevole parco mezzi diversificato a seconda delle condizioni di intervento, incluse macchine operatrici dotate di braccio meccanico per il raggiungimento di altezze superiori a 20 metri

  • BONIFICA

    Comedil Mangino è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali alla Categoria 9 Classe D, in grado di realizzare attività di bonifica di siti mediante un organico qualificato ed equipaggiato di mezzi meccanici idonei per qualsiasi tipo di intervento compresi impianti mobili autorizzati.

  • SMALTIMENTO

    Comedil Mangino è in grado di offrire un servizio completo e adeguato per quanto riguarda la gestione dei rifiuti anche nel settore dell’amianto, dall’analisi dei materiali per l’identificazione e classificazione degli stessi, fino al loro smaltimento finale nel rispetto delle norme ambientali.

  • RICICLO

    I materiali inerti derivanti da demolizione, sottoposti a trattamento presso il nostro impianto di Olgiate Comasco vengono recuperati ai fini di riutilizzo in edilizia per la realizzazione di sottofondi, massicciate etc. come materie prime secondarie.

    Il materiale riciclato previene lo spreco di materiali potenzialmente utili e garantisce maggiore sostenibilità al ciclo di produzione/utilizzazione dei materiali riducendo il consumo di materie prime.