Impianto di smaltimento rifiuti: soluzioni efficienti per la gestione ambientale

L’azienda dispone, da 20 anni, di un impianto di smaltimento rifiuti presso l’unità operativa e sede legale in Olgiate Comasco; dal 2020, ha attivato, presso l’unità operativa sita in Vedano Olona – Loc- Celidonia, un ulteriore impianto di smaltimento, dove vengono svolte operazioni di conferimento rifiuti non pericolosi derivanti da attività di demolizioni di edifici e terre e rocce da scavo.
 
Grazie all’esperienza consolidata e alla tecnologia all’avanguardia, il nostro impianto di smaltimento rifiuti offre soluzioni complete per la gestione ambientale. Ci mpegniamo a garantire un trattamento sicuro e conforme alle normative vigenti per una vasta gamma di materiali, contribuendo mediante il recupero ed il trattamento dei rifiuti alla salvaguardia dell’ambiente. L’ impianto di smaltimento rifiuti è dotato di infrastrutture moderne e personale altamente qualificato per gestire con efficacia ogni fase del processo di recupero/smaltimento.

Impianto di recupero rifiuti per la gestione ecologica dei materiali

Presso Comedil Mangino, ci impegniamo a offrire soluzioni all’avanguardia nel campo della gestione dei rifiuti, con particolare attenzione al recupero rifiuti. I nostri impianti sono progettati per garantire una gestione efficiente e sostenibile dei rifiuti, contribuendo così alla tutela dell’ambiente e alla riduzione dell’impatto ambientale. La nostra priorità è fornire soluzioni su misura per le esigenze specifiche dei nostri clienti, garantendo al contempo il rispetto delle normative ambientali vigenti.

Alcuni dei nostri servizi includono:

Servizi di pulizia industriale

Demolizioni industriali

Gestione trasporti e smaltimento rifiuti non pericolosi

Analisi per la classificazione rifiuti

Noleggio container

Bonifiche ambientali e di siti contaminati

Il progetto ECOMEDIL

ECOMEDIL è un progetto nato dal naturale sviluppo della nostra impresa edilizia, orientata al rispetto dell’ambiente. Ci impegniamo costantemente nella ricerca di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e supportarli nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Ecomedil è anche sinonimo di tecnologia per l’impresa, ogni servizio offerto è aggiornato per garantire la massima conformità alle normative vigenti e sfruttare i più recenti progressi tecnologici e operativi del settore. Il progetto si concentra sulla consulenza e l’affiancamento delle imprese nei processi di bonifica, smaltimento e riciclo dei rifiuti.

Comedil ha ottenuto l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le seguenti categorie:

Cat. 2 bis: raccolta e il trasporto di rifiuti non pericolosi

Cat. 4: raccolta e il trasporto di rifiuti non pericolosi

Cat. 5: raccolta e il trasporto di rifiuti pericolosi

Cat. 7: gestione di impianti mobili per l’esercizio delle operazioni di smaltimento e di recupero

Cat. 8: intermediazione rifiuti speciali pericolosi e non.

Cat. 9: bonifica di siti

Inoltre, la nostra iscrizione alle operazioni R5-R13 presso l’Albo Registro Recuperatori attesta il nostro impegno e la nostra competenza nel settore.

Il nostro impianto di recupero e smaltimento rifiuti, speciali pericolosi e non, situato a Olgiate Comasco, in via delle Fornaci n. 10.